Spedizioni gratuite per ordini superiori a 100€.

Come chiedere un reso

INFORMAZIONI RESI E CAMBI

Effettua il tuo reso entro 14 giorni (dalla data di consegna) con SDA/Poste Italiane!
Ti ricordiamo che: non è possibile fare cambi di articoli, solamente restituzioni.

Puoi restituire i prodotti acquistati se rientrano nei termini esposti nel nostro regolamento sul Diritto di Recesso.



UTILIZZA IL NOSTRO SERVIZIO DI “RESO FACILE”

1) Attacca all’esterno del pacco l’etichetta autoadesiva con il codice a barre che hai trovato all’interno della confezione.
2) Potrai prenotare il ritiro direttamente a casa tua chiamando il numero verde 803.160 e specificando il "Servizio Reverse" oppure consegnare il pacco in un Ufficio Postale o un Punto Poste. Se vuoi trovare il punto di consegna o locker più vicino a te Clicca qui.


Quando prepari il pacco per il reso, rimuovi tutte le etichette precedenti.
Ricorda di fare sempre una foto all'etichetta che attacchi sul tuo reso o scriviti il codice di tracciabilità e conservalo fino a che il rimborso non sarà avvenuto.

Clicca il pulsante qui sotto e procedi al reso in pochi minuti!



Il servizio ha un costo di €8,00 che verranno trattenuti dal rimborso